Home Spettacolo Spettacolo Trento

Le luci di Natale a Trento, il Capodanno musica

0
CONDIVIDI
Capodanno e Natale a Trento
Capodanno e Natale a Trento
Capodanno e Natale a Trento

TRENTO. 3 DIC. Il Comune di Trento ha annunciato i festeggiamenti per il Capodanno in piazza Duomo vengono annunciati dal Comune e vissuti come un’occasione per riscoprire e vivere in modo diverso la città.

Si partirà con uno spettacolo musicale revival, ad opera dei Radiottanta, cover band che proporrà una ricca playlist dei migliori successi targati anni ’80, che animerà piazza Duomo il 31 dicembre dalle 22.30 all’1. A seguire poi ci sarà un dj set.

Piazza Duomo, nel frattempo, dal 1° dicembre, si illumina grazie allo spettacolo di luci natalizie che ogni giorno dalle 17 alle 24 in piazza Duomo illuminano i monumenti che incorniciano il simbolo della città.

Il progetto, realizzato dall’Azienda per il turismo Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune, è stato reso possibile grazie al sostegno di venti operatori commerciali del centro città, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.in vista del Natale ogni sera offrirà uno spettacolo di luci dalle 17 alle 24.

Martedì 22 dicembre alle 16, in piazza Dante, con una cerimonia che sarà accompagnata dall’esibizione canora del Coro giovanile I Minipolifonici, il sindaco farà gli auguri alla città.

Infine il 1 gennaio ci sarà il Capodanno dei bambini in piazza Dante dalle 14 alle 15.30, ricca animazione con baby dance, bolle di sapone, truccabimbi e sculture di palloncini. A seguire spettacolo di Magico Camillo Magic show: giocoleria, clown, magia comica, giochi cooperativi e gran finale con le bolle di sapone