Nella prima amichevole stagionale, il Genoa ha travolto i dilettanti del Val di Fassa con un impressionante 1-17 a Moena.
La partita ha messo in evidenza diversi giocatori rossoblu, con un Vitinha in forma smagliante ma anche un Lorenz per il Fassa.
Primo tempo: Masini apre le danze
Il Genoa ha sbloccato il risultato al 9′ con un gol di Masini. Subito dopo, Ankeye ha raddoppiato grazie a un assist di Gudmundsson. Leali si è distinto con una parata importante. Messias, Gudmundsson e nuovamente Ankeye hanno aumentato il vantaggio, con Lorenz che ha chiuso il primo tempo con un gol spettacolare. Ankeye e Marcandalli sono stati sostituiti per lievi infortuni.
Secondo tempo: lo show di Vitinha
Nel secondo tempo, i cambi effettuati dal Genoa hanno portato nuova energia. Vitinha si è mostrato particolarmente brillante, mentre Ekuban ha aggiunto due gol prima di uscire per un infortunio.
I norvegesi Bohinen, Thorsby e Paoadoupolos hanno completato il tabellino, segnando negli ultimi minuti.
C’è posto per il gol di Lorenz
Da notare per l’ASD Fassa calcio il bel gol di Lorenz.
A fine partita l’ASD Fassa Calcio sui propri social commenta: “Massimo Lorenz mette a segno un eurogol e concludiamo con un impressionante 17 a 1!
Eravamo 5 a 1 alla fine del primo tempo e abbiamo avuto due altre occasionissime sempre con Max e Pat, poi secondo tempo abbiamo staccato la presa.
Nota Finale: Avversari che non sono proprio il nostro metro di paragone, ma è stata comunque una partita spettacolare!”